Programmi e attività Stampa E-mail
Sul Jof FuartMangartIn cimaIn Slovenia

Ho avuto la fortuna nel corso degli anni di avere dei maestri che mi hanno insegnato ad andare in montagna in una maniera veramente pura e soprattutto divertendomi.
Primo tra questi mio padre, che mi ha seguito da sempre e mi ha trasmesso il suo grande amore per la montagna.

Mi sono accorto nel corso degli anni che è proprio questo che tante volte manca, una persona preparata che riesca a trasmettere questa passione, un professionista, un maestro di montagna.
Anche per questo ho deciso di fare la guida alpina, per cercare di trasmettere le sensazioni che provo ed accompagnare in completa sicurezza le persone che come me amano l’avventura e lo sport.

Programmi

Le attività che propongo nel corso delle stagioni comprendono tutte le discipline di montagna e offrono la possibilità di provare in ogni momento dell'anno esperienze pure ed emozioni indimenticabili.

Le proposte vanno dall'alta montagna all'arrampicata, dalle ferrate alle spedizioni, dal ghiaccio allo scialpinismo e spaziano dalle Alpi GIulie, al Monte Bianco, al Cervino, fino agli altopiani e alle vette dell'Himalaya.
I programmi sono "misurati" per rispondere alle diverse esigenze, dei principianti come degli appassionati e degli sportivi: dagli stage introduttivi alle gite in montagna, dai corsi avanzati alle spedizioni sulle vette più alte della terra ognuno può trovare la propria dimensione e provare nuove avventure in completa sicurezza.

L'offerta di itinerari, corsi, mete e destinazioni verrà aggiornata di stagione in stagione.
Ma sono anche disponibile a proposte e richieste per nuovi programmi, siano questi sulle nostre montagne come nei paesi più esotici.